sabato 28 aprile 2012

Programma di affiliazione Neonisi


Il Programma di Affiliazione Neonisi offre l'opportunità di guadagnare promuovendo questo sito o prodotti e negozi ospitati su questo sito. Presenta Neonisi, i suoi prodotti e le sue possibilità di risparmio e guadagno ai tuoi amici, clienti o ad aziende, attraverso i tuoi siti o le tue mailing list e potrai guadagnare percentuali ricorrenti su tutto il loro fatturato generato.
Una vera e propria rendita che cresce di giorno in giorno in base alle tue capacità di promozione. Non ci sono limiti all'importo che puoi guadagnare mensilmente.
La grande novità del Programma di Affiliazione di Neonisi, che lo rende tra i più performanti ed in assoluto l'unico al mondo, sta nel fatto che nel momento in cui un nuovo utente conoscerà Neonisi grazie a te, il guadagno non sarà solo sull'azione che quell'utente compierà in quell'istante, ma su tutto ciò che quell'utente acquisterà o venderà per il resto della sua vita e presenza su Neonisi.
Le commissioni infatti saranno pagate sia se, la persona che si iscrive a Neonisi grazie a te, acquisterà dei prodotti sia se metterà in vendita dei prodotti e questi verranno acquistati da altri utenti.
Queste due peculiarità rendono il programma di affiliazione di Neonisi unico nel suo genere:
  • guadagni l'8% delle commissioni su tutto ciò che un utente, portato da te, acquisterà per il resto della sua vita ed un aggiuntivo 2% da tutte le persone portate dai tuoi affiliati
  • guadagni l'8% delle commissioni su tutto ciò che un utente, portato da te, venderà per il resto della sua vita ed un aggiuntivo 2% da tutte le persone portate dai tuoi affiliati
Quindi non più pochi cent per dei piccoli acquisti o click, ma vere e proprie rendite automatiche che crescono nel tempo grazie al tuo lavoro di promozione del sito stesso.
Inoltre strumenti dedicati sono disponibili per una migliore promozione, come la generazione automatica di banner personalizzati per il tuo sito.
Utilizzare il programma di affiliazione di Neonisi è molto semplice, basta registrarsi gratuitamente e sarai subito abilitato a comprare, vendere e guadagnare online con Neonisi.

venerdì 13 aprile 2012

Finanziamenti e rimborsi ai partiti politici; come risolvere il problema


I finanziamenti ai partiti hanno lo scopo di rendere possibili a tutti campagne elettorali, e nell'eta' dell'oscurantismo della politica italiana dal secondo dopoguerra ad adesso sono stati utilizzati come dei bancomat. 
Per porre rimedio a questo spreco immane di soldi pubblici una persona potrebbe pensare subito al metodo anglosassone, cioè in sintesi ognuno paga per se con i soldi propri senza intaccare lo stato. Sarebbe anche giusto, da un lato, ma dall'altro avrebbe effetti devastanti sulla democrazia dato che potrebbe andare al potere solo chi è in grado di permettersi campagne più costose e, di conseguenza, nascerebbe l'oligarchia dell'alta borghesia. 

Un metodo intelligente sarebbe dare un budget prefissato per tutti, con predefiniti anche i modi per spenderlo, ovviamente queste decisionik gestite da un'autorita' indipendente formata da gente di tutte le classi sociali. Questo budget dovrebbe anche essere ridotto considerevolmente datp che oggi nell'era di internet e della comunicazione di massa digitalizzata non e' come 20 anni fa, di conseguenza il fabbisogno finanziario di una campagne elettorale calerebbe considerevolmente.